The Digital Daring Dreamers Path
The Digital Daring Dreamers Path
Non ti preoccupare, può succedere di sentirsi così.
Ho lavorato con diverse persone che anche se sapevano esattamente che fare poi non “tenevano il ritmo” e rimanevano in dietro.
Non siamo tutti uguali e per qualcuno può essere difficile trovare la motivazione giornaliera per creare contenuti o fare marketing di sé stesso.
Per questo ho ideato questo The Dream Path.
Questo tipo di consulenza è nata dall’esigenza di alcune professioniste che ho avuto il piacere di seguire e accompagnare nel loro business online.
Dopo aver lavorato insieme alla strategia del loro business e aver impostato il lavoro da portare avanti è stato necessario proseguire nell’affiancamento trovando un modo vincente per entrambe.
Devi sapere che la mia priorità è quella di esserti utile sopra ogni cosa.
Non voglio costringerti a portare avanti qualcosa in cui non credi o fare qualcosa che non ti è utile.
Per questo The Dream Path è un percorso che possiamo modellare insieme in base alle tue necessità.
Ti affianco settimana dopo settimana per 3 mesi nella realizzazione dei contenuti del piano, aiutandoti a mettere in fila e a schedulare tutte le attività che dovrai portare avanti con metodo e costanza.
I contenuti li produci tu ma grazie al mio coaching sarai in grado di mantenere un ritmo di pubblicazione continuativo che ti porterà a raggiungere i risultati che ti sei prefissata.
Se ti troverai bene e avrai ancora bisogno del mio aiuto potrai prolungare il tuo periodo ci coaching, non ti preoccupare.
All’inizio del trimestre faremo una call di 1 ora per programmare le attività.
Fisseremo insieme gli obiettivi e pianificheremo le azioni riguardanti i contenuti.
Tutte le settimane riceverai una mia e-mail di Recap in cui ti assegnerò dei task precisi da portare a termine.
Nella stessa mail riceverai anche alcune mie considerazioni e suggerimenti.
All’inizio di ogni mese faremo una call di 1 ora per ri-allinearci e sarà l’occasione in cui mi potrai fare domande ed espormi le nuove idee che ti sono venute in mente.
Non ti farò mancare risposte concrete a domande dirette anche sul piano più tecnico.
Interessante, no?
FA PER TE
Senti il bisogno di avere qualcuno che ti affianchi nella produzione di contenuti
Vuoi confrontarti dal vivo con una professionista della comunicazione che possa togliere tutti i dubbi anche quelli più repentini
Ti serve “ritmo” per portare avanti i tuoi task settimanali
Vuoi creare contenuti di valore con costanza e seguendo un calendario editoriale per posizionarti nella tua nicchia di mercato
Sei convinta che la creazione di contenuti sia il modo che hai per comunicare i tuoi valori e quello in cui credi realizzando il miglior racconto multicanale possibile
Pensi che sia arrivato il momento di fare sul serio e giocarsi il tutto per tutto perché “se non ora quando”
NON FA PER TE
Sei convinta di voler delegare gran parte del processo di creazione dei contenuti per il tuo business perché non hai voglia e tempo da impegnare
Pensi di essere totalmente autonoma nella creazione dei contenuti e nel rispettare gli impegni che prendi (anche con te stessa)
Non vuoi comunicare online per raccontare la tua realtà perché pensi che non serva a nulla.
Non pensi di dover investire in un coach per preparare i tuoi contenuti.
Sei molto motivata e ti senti in grado di fare tutto da sola, non importa se dovrai fare più fatica.
Quanto valore puoi dare ad un coach?
Quanto valuteresti chi ti prepara gli allenamenti, ti affianca durante la partita, ti dà la carica nello sprint finale e ti aiuta a vincere la partita?
Da ex giocatrice di pallavolo ti posso dire che la figura del coach per me è sempre stata fondamentale.
Nonostante fossi autonoma e responsabile nel portare a termine gli impegni ho sempre avuto bisogno di qualcuno a cui affidarmi.
Un punto di riferimento verso cui guardare dal campo e con cui incrociare lo sguardo per sapere se stessi facendo bene o se avessi potuto fare diversamente.
Questo voglio essere per te nel tuo business digitale.
Pagamento mensile a partire dall’accettazione del preventivo e prima di cominciare il lavoro il mese successivo.
Il numero di persone con cui posso lavorare con questa modalità è limitato
quindi nel momento in cui mi contatterai ti dirò quando potremo partire.
No. Puoi anche decidere d’ingaggiarmi dopo ma devi avere le idee chiare su cosa vuoi fare nei 3 mesi successivi e che obiettivi vuoi raggiungere. In sostanza devi avere una strategia. Per poter, quindi, entrare in sintonia con quanto hai pensato avremo bisogno, prima di iniziare il percorso di coaching, di una consulenza strategica individuale di 1 ora. A questo link puoi leggere i dettagli.
No, ma sono disponibile a confrontarmi con te in una consulenza strategica individuale di 1 ora in cui in base alla mia esperienza posso darti dei consigli e dei suggerimenti per aiutarti ad individuare la tua strada.
Certamente. Negli ultimi anni mi sono concentrata su business digitali ma da sempre lavoro con piccole medie imprese e realtà che operano offline e hanno l’esigenza di raccontarsi online con costanza e metodo.
Possiamo iniziare un percorso di coaching insieme ma quello che devi aver già chiara tu è la tua strategia di comunicazione e di creazione di contenuti.
Se pensi di non aver già fatto questo passo puoi valutare il mio percorso dedicato alla creazione della tua Digital e Content Strategist.
Se pensi invece di aver bisogno di qualcuno che gestisca per te i tuoi canali social o il tuo blog, possiamo valutarlo. Sono cose che ho fatto e che faccio e che dovremo approfondire insieme in base alla mia disponibilità di tempo e alle tue esigenze. Per questo scrivimi a info@stefaniafregni.it spiegandomi cosa ti servirebbe.
Tranquilla. Me lo dici e troviamo un nostro metodo per portare avanti i task.
Come ho già detto quello che interessa a me è che il mio lavoro sia utile a te e ai tuoi obiettivi di business.
Rimanendo nell’ambito dell’impegno orario previsto per il coaching (circa 3 ore al mese) possiamo muoverci come vogliamo.
Non c’è problema, possiamo continuare. Ragioniamo con pacchetti di coaching trimestrali e andiamo avanti.
Fisseremo una call conoscitiva GRATUITA di 15 minuti
in cui potremo conoscerci meglio e chiarire ogni tuo dubbio sul percorso.
Fisseremo una call conoscitiva GRATUITA di 15 minuti in cui potremo conoscerci meglio e chiarire ogni tuo dubbio sulle modalità del coaching.
Immagina a come sarebbe bello poter contare su un coach per sostenerti nella creazione dei tuoi contenuti e far decollare il tuo business.
La scelta è solo tua.
Questo sito utilizza cookies analitici, statistici e di profilazione, propri e di terze parti, per finalità di analisi, per migliorare l’esperienza dell’utente e per condividere contenuti multimediali. Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Alcuni dati vengono conservati al di fuori dell'UE, come da informativa estesa che si invita a consultare. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.