Girl Geek Dinners Modena

Girl Geek Dinners Modena

Se non conoscete le Girl Geek Dinners, Wikipedia vi verrà in aiuto (come spesso fa… ammettiamolo ;). L’enciclopedia libera lo definisce addirittura un movimento “mondiale” e questo forse mette un po’ in soggezione, ma se leggiamo tra le righe della definizione, scopriremo che dietro a questa idea c’è una donna di nome Sarah, un ingegnere informatico, a cui va il merito di “essersi ufficialmente e palesemente stancata di essere continuamente scambiata per una standista durante le fiere di settore” e di aver deciso così di cercare “delle sue simili”: donne, amanti della tecnologia, con cui poter condividere interessi comuni durante una cena (rigorosamente organizzata online). Dal 2007, l’iniziativa si diffonde anche in Italia e nascono diversi gruppi locali.

 

Non è una storia quantomeno affascinante?!

Io ho conosciuto le GGD di Modena per caso quando ho incontrato Nadia (meglio nota come @HeyPlasti) e ovviamente ne sono rimasta subito entusiasta (del resto non poteva essere altrimenti!). Da fine 2013, quindi, sono coinvolta attivamente nell’organizzazione di tutte le iniziative legate a questo gruppo che è stato rilanciato con la #GGDModena2, svoltasi a novembre, dedicata al tema dell’HomeWorking.

Mi piace fare parte di questo team un po’ “geek“: ragazze attive, con tante nuove idee, che sono sicura porteranno “fermento” nella città di Modena. Eccoci qui in tutto il nostro splendore 😉

 

Girl Geek Dinners Modena

Per seguire tutte le novità delle GGDModena basta visitare il nostro sito oppure seguirci online. Ci troverete agevolmente! Non ho dubbi 😉

 

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

chi sono

Stefania Fregni

Stefania Fregni

Ciao, sono Stefania!
Imprenditrice, Digital Strategist & Copywriter.

Sono esperta di Strategie Digitali, Content Marketing, Copywriting e Social Media.

Ho un'esperienza di oltre 10 anni nel web lavorando con aziende e agenzie specialmente nel Food & Beverage, Turismo e Hospitality.

Settori con cui ho da sempre una particolare affinità tanto da aver creato uno dei primi Destination Blog d'Italia dedicato alla mia città, Modena.

Nel 2020, in piena crisi e neomamma da appena 1 anno, ho lasciatole le mie certezze per aprire il cassetto dei sogni e dedicarmi al business online.

Oggi sono co-founder di Pronte a Rinascere una start up tutta al femminile che accompagna le donne verso una maternità consapevole.

Da quando ho iniziato a credere nei miei sogni la mia vita è cambiata.

Per questo ora voglio aiutare te a diventare digital entrepreneur, a raccontarti sui social e a creare davvero la vita che desideri.

Next dream: una vita vista mare e a piedi nudi sulla sabbia (destinazione... Canarie!)

Seguimi su

NEWSLETTER

L'ho chiamata D-Lettere ti arriva ogni due lunedì.
Contiene risorse esclusive gratuite, iniziative, strumenti e offerte promozionali che ritengo interessanti per il tuo business digitale.

È la newsletter delle Digital Daring Dreamers, di chi crede nell’audacia digitale come me.

Ogni 2 settimane ti racconterò:

Una cosa di me
Dei miei progetti, dei miei sogni, della mia vita, delle mie piccoli grandi e conquiste.

Una cosa per il tuo business
Una risorsa, un suggerimento, un tool, una risposta ad un possibile problema o difficoltà che penso tu possa affrontare o stia già affrontando.

Una cosa per te
Un consiglio, una riflessione da cui trarre ispirazione, una lettura, una frase, un corso, un’esperienza, insomma qualcosa che a me ha colpito e che spero possa fare lo stesso effetto anche a te.

Hai voglia di osare
insieme a me?
Passo dopo passo, settimana dopo settimana.

Penso che potrebbe interessarti leggere anche