I miei Progetti, Tutti gli articoli, Video

Le GGDModena vanno in TV

Mercoledì 19 novembre 2014 sarà sicuramente una data da ricordare. Perché?
Perché per la prima volta in vita mia sono stata ospite di una trasmissione televisiva! E mi è piaciuto! 🙂

In compagnia di Barbara Bertoni, mia “collega” GGDModena, e Fraintesa, travel blogger di origine modenese, sono andata nello studio di Detto tra noi, trasmissione del palinsesto di TRCTV, dove abbiamo fatto una piacevolissima chiacchierata di mezz’oretta con la gentile conduttrice, Miriam Accardo, sul tema delle donne, il digitale e il viaggio.

GGDModena_con_Fraintesa_a_Dettotranoi_TRCTVAbbiamo avuto modo di presentare così il gruppo delle GGDModena, le nostre attività e i nostri obiettivi futuri.
Credo sia stata una grande opportunità per farci conoscere sul territorio in primis da altre donne interessate, come noi, a condividere conoscenze su tecnologia e digitale, e successivamente dalla stessa nostra città. I temi che il gruppo delle GGDModena affronta sono di grande attualità in quanto hanno come fulcro le donne e il digitale, due ambiti su cui l’attenzione dovrà essere posta sempre di più in futuro.

Abbiamo poi dato qualche anticipazione sull’incontro Donne in viaggio 2.0, che si è tenuto il 20 novembre presso il Best Western di Campogalliano, organizzato da Modena Hospitality con la collaborazione delle GGDModena.
Noi “geek con la valigia” abbiamo parlato di viaggio da un punto di vista digitale e abbiamo provato a rispondere a questa domanda:
“Può la tecnologia aiutare a viaggiare? Se sì, in che modo?”.
Insieme a noi c’erano altre rappresentanze femminili che ci hanno raccontato il loro concetto di viaggio.

Una serata sicuramente positiva che ci ha dato molte soddisfazioni.

E il giorno dopo è uscito anche un bel servizio sul telegiornale di TRCTV.

Di seguito la nostra presentazione per l’occasione.

 

GGDModena: avanti così! 🙂

 

 

Commenti

commenti