In TV per raccontare My Modena Diary

In TV per raccontare My Modena Diary

Questa è la seconda volta che mi capita di andare in TV a parlare di un mio progetto o in qualcosa in cui sono coinvolta.

La prima volta è stata per raccontare un’iniziativa a cui ho preso parte come membro del team delle Girl Geek Dinners modenesi, insieme a Barbara Bertoni, sul tema “viaggio 2.0” e poi a distanza di un annetto abbondante eccomi di nuovo, nello stesso salottino della trasmissione Detto tra noi, di TRC TV, a raccontare del mio progetto digitale su Modena, My Modena Diary.

In questo post vi linko il video integrale della mia intervista che dura una ventina di minuti e che alla fine è stata una bella chiacchierata con la bravissima Miriam Accardo, la presentatrice della trasmissione che credo davvero riesca a mettere tutti a proprio agio.

Ammetto che andare in TV è sempre un bel po’ emozionante, soprattutto in una diretta, però superato il momento in cui viene annunciato il tuo nome tutto scorre via liscio e quasi senza accorgertene, si arriva ai saluti finali.
Ho avuto comunque il tempo di ambientarmi e di prenderci gusto tanto che una volta fuori onda ho chiesto a Miriam: “quando ne facciamo un’altra?” 😉

Non credo che ci sia bisogno che aggiunga nulla, è tutto nel filmato.
Se volete sapere di più sul mio progetto di storytelling su Modena, potete leggere il mio articolo con tutti dettagli.
Se vorrete invece vedere il video e lasciarmi le vostre impressioni lo potete fare nei commenti. Vi dico già che mi farà molto piacere 🙂

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

chi sono

Stefania Fregni

Stefania Fregni

Ciao, sono Stefania!
Imprenditrice, Digital Strategist & Copywriter.

Sono esperta di Strategie Digitali, Content Marketing, Copywriting e Social Media.

Ho un'esperienza di oltre 10 anni nel web lavorando con aziende e agenzie specialmente nel Food & Beverage, Turismo e Hospitality.

Settori con cui ho da sempre una particolare affinità tanto da aver creato uno dei primi Destination Blog d'Italia dedicato alla mia città, Modena.

Nel 2020, in piena crisi e neomamma da appena 1 anno, ho lasciatole le mie certezze per aprire il cassetto dei sogni e dedicarmi al business online.

Oggi sono co-founder di Pronte a Rinascere una start up tutta al femminile che accompagna le donne verso una maternità consapevole.

Da quando ho iniziato a credere nei miei sogni la mia vita è cambiata.

Per questo ora voglio aiutare te a diventare digital entrepreneur, a raccontarti sui social e a creare davvero la vita che desideri.

Next dream: una vita vista mare e a piedi nudi sulla sabbia (destinazione... Canarie!)

Seguimi su

NEWSLETTER

L'ho chiamata D-Lettere ti arriva ogni due lunedì.
Contiene risorse esclusive gratuite, iniziative, strumenti e offerte promozionali che ritengo interessanti per il tuo business digitale.

È la newsletter delle Digital Daring Dreamers, di chi crede nell’audacia digitale come me.

Ogni 2 settimane ti racconterò:

Una cosa di me
Dei miei progetti, dei miei sogni, della mia vita, delle mie piccoli grandi e conquiste.

Una cosa per il tuo business
Una risorsa, un suggerimento, un tool, una risposta ad un possibile problema o difficoltà che penso tu possa affrontare o stia già affrontando.

Una cosa per te
Un consiglio, una riflessione da cui trarre ispirazione, una lettura, una frase, un corso, un’esperienza, insomma qualcosa che a me ha colpito e che spero possa fare lo stesso effetto anche a te.

Hai voglia di osare
insieme a me?
Passo dopo passo, settimana dopo settimana.

Penso che potrebbe interessarti leggere anche