I miei Progetti, Tutti gli articoli, Video

In TV per raccontare My Modena Diary

Questa è la seconda volta che mi capita di andare in TV a parlare di un mio progetto o in qualcosa in cui sono coinvolta.

La prima volta è stata per raccontare un’iniziativa a cui ho preso parte come membro del team delle Girl Geek Dinners modenesi, insieme a Barbara Bertoni, sul tema “viaggio 2.0” e poi a distanza di un annetto abbondante eccomi di nuovo, nello stesso salottino della trasmissione Detto tra noi, di TRC TV, a raccontare del mio progetto digitale su Modena, My Modena Diary.

In questo post vi linko il video integrale della mia intervista che dura una ventina di minuti e che alla fine è stata una bella chiacchierata con la bravissima Miriam Accardo, la presentatrice della trasmissione che credo davvero riesca a mettere tutti a proprio agio.

Ammetto che andare in TV è sempre un bel po’ emozionante, soprattutto in una diretta, però superato il momento in cui viene annunciato il tuo nome tutto scorre via liscio e quasi senza accorgertene, si arriva ai saluti finali.
Ho avuto comunque il tempo di ambientarmi e di prenderci gusto tanto che una volta fuori onda ho chiesto a Miriam: “quando ne facciamo un’altra?” 😉

Non credo che ci sia bisogno che aggiunga nulla, è tutto nel filmato.
Se volete sapere di più sul mio progetto di storytelling su Modena, potete leggere il mio articolo con tutti dettagli.
Se vorrete invece vedere il video e lasciarmi le vostre impressioni lo potete fare nei commenti. Vi dico già che mi farà molto piacere 🙂

Commenti

commenti